Vinitaly 2019 Terra Argillosa

Vi aspettiamo alla FIVI – Padiglione 8

Per tutte le cantine il Vinitaly è un momento importante. Si presentano i nuovi vini, si incontrano nuove persone, e si rivedono con molto piacere tutti gli amici.

Per noi il 2019 è un momento ancora più unico e personale perché per la prima volta presentiamo il nostro nuovo marchio, Terra Argillosa, e le nuove etichette. 

Dopo più di 10 anni sotto il nome PS Winery, abbiamo intrapreso una nuova strada, ancora più legata al solco della tradizione marchigiana ed ancora più innovativa, fatta di ricerca e di sperimentazione. Non rimpiangiamo la strada fatta come PS Winery, ma vogliamo sottolineare la vicinanza con il territorio, con la nostra terra, così compatta ed argillosa, con cui ogni giorno lavoriamo e di cui ci sentiamo parte. 

Vogliamo presentarci con una nuova veste, per parlare più direttamente a chi assaggerà i nostri vini. Nelle etichette abbiamo usato una carta ruvida, che ci ricordi sempre da dove veniamo. Abbiamo raffigurato il nostro vigneto con i filari che scendono lungo la collina e quelli che percorrono il fondovalle da sud verso nord. Abbiamo scelto un segno grafico semplice e pulito, come la vita di campagna. Ma profondo, come un solco nella terra. 

Perché tutto quello che facciamo, sperimentiamo, inventiamo, non è altro che un’interpretazione personale di un territorio, di una storia, di un terreno.

Venite ad assaggiare il nostro vino e la nostra interpretazione al Padiglione 8, nell’area della Fivi (Federazione Italiana Vignaioli Indipendenti), area D8-D9, al tavolo 3. Vi aspettiamo. Carichi.

Lascia un commento